Data di scadenza
L’Associazione Una Città Che promuove la 2^ edizione del Concorso di Pittura “Una Città Che Dipinge”, riservato agli amici autistici.
Si partecipa al Concorso con una sola opera (quadro-dipinto, realizzato con qualsiasi tecnica e su qualsiasi materiale). Ogni autore avrà cura di anticipare, via mail, tre foto del lavoro effettuato (le tre foto devono essere fatte da tre angolazioni diverse, per consentirci di valutare al meglio l’opera).
Le foto dovranno essere inviate entro e non oltre il 30 aprile 2019, via mail all'indirizzo:
 
Nel corpo della mail inserire una nota completa dei dati anagrafici dell'autore partecipante (per i ragazzi indicare anche i dati di uno dei genitori).
Inserire nel corpo della mail una dichiarazione di autenticità e di titolarità dell’opera (per i ragazzi la dichiarazione va fatta inserendo nella mail i dati di uno dei genitori).
 
La partecipazione è gratuita.
 
Previsti Tre PREMI in danaro: ognuno dei premi è pari ad € 500.
La premiazione sarà effettuata, presumibilmente, entro la fine di maggio 2019, nel corso della serata di premiazione del Premio Letterario Una Città Che Scrive, del quale il presente concorso ne è una finestra riservata ai soli amici autistici. Le opere vincitrici, così come per il 2018, saranno pubblicate a colori sull’antologia legata alla nuova edizione del suddetto concorso letterario (a titolo informativo: i lavori degli
amici autistici che hanno vinto lo scorso anno il concorso di pittura “Una Città Che Dipinge” sono pubblicati sull'antologia dal titolo "Emozioni, colori e potere della scrittura”
 
Leggere il bando
 
Maggiori informazioni: