La call è sempre stata per CHEAP un elemento centrale del suo percorso: consente ibridazione dei linguaggi, abbatte le frontiere geografiche, costruisce un discorso collettivo, indaga tematiche attuali a partire dal basso, tenta di ricomporre i singoli discorsi in una narrazione collettiva.
La partecipazione, gratuita, può avvenire singolarmente o in gruppo.
Ciascun candidato o gruppo può partecipare proponendo da uno a tre opere (poster), che devono pervenire all’organizzazione del Festival entro e non oltre le 24.00 (ora italiana) del 10 maggio 2019.
Al link seguente Scarica la cartella materiale call CHEAP 2019 è scaricabile una cartella contenente:
1- il modulo di adesione
2- i file preimpostati all’interno del quale inserire la propria opera.
I lavori devono essere inseriti – insieme al modulo d’adesione compilato e firmato, in una cartella nominata con il nome e cognome del singolo artista o del collettivo e inviati a artisti@cheapfestival.it con una semplice email o attraverso un programma di file sharing.
I progetti selezionati saranno resi noti entro 20 giorni dal termine di chiusura dell’open call, attraverso la pubblicazione del nome dell’autore in un’apposita sezione del sito www.cheapfestival.it.
I progetti selezionati verranno stampati a spese dell’organizzazione del Festival e affissi in alcune aree urbane della città di Bologna durante i giorni di svolgimento del Festival stesso.
Bando e informazioni:
artisti@cheapfestival.it
www.cheapfestival.it/2019/01/s-a-b-o-t-a-g-e-callforartist-2019/
