Data di scadenza
Aperta la prima edizione di ISIT. OPENCALL
Lo scopo di questa open call è creare l’opportunità per artisti, fotografi, scrittori, giornalisti, curatori, critici, illustratori, grafici e traduttori di esprimere liberamente la loro ricerca artistica ed avere a disposizione una piattaforma per promuoverla, tramite collaborazioni con il Magazine ISIT. 

ISIT si declina in una forma fisica, ISIT.OFFLINE, ed in una forma virtuale, ISIT.ONLINE.

Il bando è rivolto ad artisti, scrittori, giornalisti, fotografi, curatori, critici, illustratori, grafici e traduttori. La presentazione delle domande è gratuita ed aperta a chiunque.

I candidati selezionati verranno contattati per collaborare con il magazine. La scadenza per la presentazione delle domande è il 4 Maggio 2019 entro la mezzanotte.
I partecipanti selezionati verranno contattati personalmente da AFFDP.

Gli interessati a presentare la loro candidatura sono invitati ad inviare all’indirizzo email info@isit.online: modulo di domanda debitamente compilato in lingua italiana, materiali richiesti dalla sezione scelta:


Artisti, Grafici, Illustratori, Fotografi: CV, Portfolio
 
Curatori/Critici: CV, Portfolio (a scelta), un minimo di 3 articoli o testi (pubblicati o inediti)

La selezione dei candidati sarà effettuata da AFFDP, i principali criteri di selezione saranno l’interesse e la contemporaneità della ricerca artistica dei partecipanti, la coerenza con la mission di ISIT. ed il rispetto delle linee guida. La giuria si riserva il diritto a non procedere a nessuna assegnazione nel caso in cui alcuna delle proposte presentate venga ritenuta idonea.

Sezioni: Artista, Fotografo, Critico, Curatore, Scrittore, Giornalista, Traduttore, Graphic Designer, Illustratore (è possibile partecipare a più sezioni)

Premi: pubblicazione e collaborazioni con ISIT. magazine

Partecipazione: La presentazione delle domande è gratuita ed aperta a chiunque.

Giuria: Andrea Frosolini e Federica Di Pietrantonio (@AFFDP)

Pubblicazione risultati: 20 Maggio 2019 via email

Maggiori informazioni:
www.isit.online