Data di scadenza
 
La Aletti Editore indice il VIII Concorso Letterario CET SCUOLA AUTORI DI MOGOL. 

I partecipanti dovranno inviare da uno a tre componimenti, a tema libero, senza limite di lunghezza.
I generi previsti sono Poesie e Canzoni anche già pubblicate o iscritte ad altri concorsi, entro il 20 ottobre 2020 all’indirizzo:

CONCORSO CET SCUOLA AUTORI DI MOGOL, presso Aletti Editore Via Mordini, 22, 00012 Villanova di Guidonia (Roma)

oppure tramite e-mail all’indirizzo di posta elettronica: concorsi@alettieditore.it che dovrà contenere la seguente dicitura: partecipazione CET SCUOLA AUTORI DI MOGOL indicando nome cognome, indirizzo, recapito telefonico, e riportare la seguente autorizzazione “Autorizzo l’uso dei miei dati personali ai sensi dell’art. 13 D.L. 196/2003”.

La partecipazione è aperta a tutti anche ad autori stranieri purché mandino gli elaborati in lingua italiana. Si possono inviare anche poesie in vernacolo.

E’ prevista una quota di iscrizione pari a 20 euro.

Tra i partecipanti sarà effettuata una selezione che andrà a individuare i finalisti del concorso, che saranno invitati a leggere il proprio componimento.Tra questi si decreterà il vincitore, che riceverà una borsa di studio del valore di euro 3500. Per gli autori più meritevoli sono previste segnalazioni e menzioni speciali.

La borsa di studio prevede la frequenza presso il Centro Europeo di Toscolano, al fine di dare un’opportunità di crescita artistica alla persona individuata dalla Giuria. Il corso avrà una durata di 15 giorni, divisa di tre fasi da cinque giorni ciascuno. La borsa di studio di 3500 euro è comprensiva della didattica, del tutoraggio e coordinamento, della residenzialità, dell’utilizzo della strumentazione/attrezzature tecniche, sportiva, musicale etc.

La premiazione si svolgerà presso il teatro della prestigiosa Tenuta dei Ciclamini, l'abitazione di Mogol, che ospita la Scuola Cet.

Maggiori informazioni:
www.rivistaorizzonti.net/concorsoCET.html