Data di scadenza
 
 
Cotonfioc è il primo festival genovese interamente dedicato alle arti visive, all’editoria indipendente e all’autoproduzione.
 
Nato nel 2017 con l’obiettivo di decentrare il fervore artistico della città in aree periferiche di Genova, coinvolge talenti emergenti e non provenienti dai campi della grafica, dell’illustrazione, dell’arte contemporanea e della musica.
Sono aperte le iscrizioni alle OPEN CALL per partecipare alla 4^ edizione si svolgerà dal 19 al 21 giugno 2020 presso Villa Durazzo Bombrini, Cornigliano (Genova).
 
Open call for artists: REVERSO è il tema della mostra principale della quarta edizione di Cotonfioc.
Per partecipare, invia la tua opera digitale entro il 20 aprile 2020 (proroga)
 
Open call for exhibitors: Sabato 20 e domenica 21 giugno 2020, il salone al piano nobile di Villa Durazzo Bombrini ospiterà la MOSTRA MERCATO di Cotonfioc.
Per esporre, compila il bando e invialo entro il 10 maggio 2020 (proroga)
 
Novità di questa edizione è l’ Open Call per INSTALLAZIONI, che saranno allestite durante tutto il festival, nel parco di Villa Bombrini. Candidature fino al 20 aprile 2020 (proroga) 
 
L’evento è organizzato da Associazione culturale Gossypium, nata a Genova nel 2015
 
Info: