Per il suo ventunesimo anno di vita la rassegna Genova Porto Antico EstateSpettacolo, appuntamento ormai storico e centrale nelle estati genovesi ritorna, puntuale, con un’edizione più contenuta nella quantità ma non nella qualità, per intrattenere e divertire, rispettando scrupolosamente le attuali norme sul distanziamento sociale e sulla sicurezza per gli spettatori, per gli artisti e per tutti gli operatori.
Eventi su due palchi e un ricco programma che unisce musica, teatro e cabaret dal 30 giugno al 6 settembre 2020, adatto a grandi e piccini. Rinviati al 2021 i grandi concerti previsti all'Arena del Mare.
Gli eventi si svolgono in due location del Porto Antico: Piazza delle Feste, per la prima parte di EstateSpettacolo 2020, e l'Isola delle Chiatte, dove torna il Festival Sea Stories. Per chi trascorrerà l'estate a Genova, il calendario prevede concerti, show, teatro d'autore, le rassegne come Ridere d’Agosto…ma anche prima 2020, il Gezmataz, Palco sul Mare Festival 2020 e il Porto Antico Prog Fest. e per finire, una sorpresa: c'è anche il Suq Festival 2020, dal 28 agosto al 6 settembre.
Qui è possibile consultare il programma di Porto Antico EstateSpettacolo 2020.

- Accedi per poter commentare