Data di scadenza
Il Gruppo Design Tessile Sistema Casa di Confindustria Salerno indice per l'anno 2018/2019 la terza edizione del contest Young Factory Design, il concorso di idee che mette in contatto aziende campane del settore arredo e design con professionisti del design.
 
Lo scopo del concorso è quello di trasformare le idee dei giovani più talentuosi in concrete opportunità di business:stimolando i candidati nella ricerca di soluzioni innovativericercando nuove possibilità di integrazione tra i materiali e le lavorazionicreando nuove opportunità di collaborazione continuativa tra i professionisti e le imprese, con contratti di partenariato, networking, royalty per la commercializzazione dei prodotti realizzati sulla base delle idee progettuali.
 
L'iscrizione al concorso è gratuita. Per partecipare registrarsi nell’apposito form on line. Entro 3 giorni lavorativi verrà inviato il codice alfanumerico per identificare il progetto che dovrà essere poi inviato secondo le linee guida del bando entro il 4 febbraio 2019
 
Si può partecipare al contest se rientranti in una delle due categorie:
 
Pro: Architetti, Ingegneri, Designer, Diplomati all’Accademia delle Belle Arti e della moda
Young: Studenti e laureandi delle Facoltà di Architettura, Ingegneria, Design, Accademia delle Belle Arti e della moda, o laureati entro 3 anni dalla laurea
 
La partecipazione può essere singola o in gruppo con la nomina di un capogruppo. Ogni partecipante al gruppo dovrà soddisfare i requisiti di partecipazione richiesti dal bando per una stessa categoria.
 
Per ciascuna categoria sarà individuato un vincitore a cui sarà assegnato un rimborso spese di 1.500€ per la categoria Pro e 500€ per la categoria Young. In totale saranno assegnati 2 rimborsi spese.

Per maggiori informazioni: 
www.youngfactorydesign.com/bando