Data di scadenza

Il Comune di Robecco sul Naviglio, con la collaborazione di CineTeatroAgorà, Proloco di Robecco sul Naviglio e Circolo Cooperativo e con la sponsorizzazione di Consorzio Est Ticino e Cascina Bullona, organizza un concorso di cortometraggi denominato "In Corto". Per la quarta edizione 2018-2019 si è scelto il tema: "IL DIALOGO".

Il bando scade il 5 marzo 2019 alle ore 24:00. Per partecipare è sufficiente compilare il modulo d’iscrizione e inviare o consegnare il cortometraggio, seguendo le istruzioni riportate sul bando.

L’iscrizione è gratuita.

La selezione dei tre migliori avverrà nell'ambito della serata conclusiva, prevista venerdi 12 aprile 2019 al CineTeatroAgorà di Robecco sul Naviglio.

Nell’ambito della stessa serata verranno aggiudicati due premi speciali:

1. Premio Comune di Robecco, relativo al corto che “meglio rappresenta il territorio, la cultura, la tradizione e le bellezze artistiche di Robecco sul Naviglio”.

2. Premio Voto del Pubblico, relativo al cortometraggio maggiormente votato dal pubblico presente in sala

Ai vincitori saranno riconosciuti i seguenti premi:

1° Classificato: Trofeo “InCorto”, Drone per riprese video, abbonamento annuale alla rivista cinematografica “Cineforum”

2° Classificato: Abbonamento di 6 mesi Netflix Premium

3° Classificato: 2 biglietti per ingresso al Museo del Cinema di Torino e ascensore panoramico o, scelta Carta Cinefans Plus del circuito Uci Cinema

Premio del pubblico Impianto Home Theatre

Premio Speciale Comune di Robecco sul Naviglio.

Leggere attentamente il Bando

Bando concorso scuola
modulo iscrizione scuola

Maggiori informazioni:
incortorobeccosulnaviglio.blogspot.it