Data di scadenza
 
Concorso dedicato alle arti visive indetto dall’associazione culturale exfabbricadellebambole di Milano, per selezionare gli artisti che saranno i protagonisti dell’ultima mostra di quest’anno.
 
La call è rivolta a tutti gli artisti che possono partecipare con opere realizzate con tecnica libera: pittura, collage, disegno, tecnica mista, fotografia, etc. La candidatura è gratuita, costo di partecipazione di 30 € solo per gli artisti selezionati.
 
Il bando scade il 29 novembre 2020.
 
Che mondo vorremmo dopo la pandemia? La nuova situazione mondiale ci ha costretti a rivedere le nostre priorità e a ridurre la nostra socialità. Molti hanno lavorato da casa, mentre altri hanno continuato ad offrire servizi ed è nato un volontariato per i più sfortunati.
Vorremmo, quindi, chiudere il 2020 con una riflessione positiva: la crisi e l’emergenza di quest’anno, hanno cambiato qualcosa? Proviamo a immaginarci un mondo diverso.
Inizieremo con un’esposizione virtuale, poi a seguito di una votazione on line, 20 opere verranno esposte al vero nella house gallery: è molto importante che l’arte e la bellezza continuino a circolare anche nei momenti critici.
 
Le opere selezionate parteciperanno a 2 inaugurazioni: domenica 13 e domenica 20 dicembre, a numero chiuso presso la sede dell’associazione exfabbricadellebambole, una House Gallery in via Arimondi, 1 a Milano, dalle 10.00 alle 12.00 circa.
 
Info e bando completo: exfabbricadellebambole.it