Il bando sulle borse di studio speciali per partecipare al master online “Global Marketing, Comunicazione e Made in Italy”, è stato rinnovato.
Il concorso, promosso da Fondazione Italia–USA e Centro Studi Comunicare l’Impresa a seguito della crisi determinata dall’epidemia COVID-19, difatti bandisce ulteriori 100 borse di studio a copertura parziale.
A chi è rivolto il bando
Le borse di studio parziali saranno erogate a favore di:
- 70 giovani laureati senza distinzione di facoltà, che abbiano conseguito la laurea dal 2010 in poi;
- 30 imprenditori e/o professionisti che desiderano espandere la propria attività sui mercati internazionali. Saranno privilegiate le start-up e le imprese che hanno come mercato obiettivo principale gli Stati Uniti d’America. Saranno valutate anche le candidature di quadri aziendali referenziati da aziende.
Valore borse di studio
L’azione prevede l’erogazione di 100 borse di studio del valore di € 3.200 ciascuna, finalizzate alla copertura parziale della quota del Master in Global Marketing, Comunicazione & Made in Italy.
Modalità di partecipazione al bando
Per accedere all’assegnazione della borsa, il candidato dovrà immatricolarsi al master, pagando una tassa di iscrizione di € 390 che sarà restituita entro 7 giorni lavorativi, in caso di mancata assegnazione della borsa di studio.
Modalità di partecipazione
Per partecipare al bando è necessario inviare la domanda di iscrizione presente in questo link entro il 15 Novembre 2020 (data prorogabile a causa dell’attuale emergenza e di condizioni economiche).
Maggiori informazioni e bando completo: mastermarcom.eu/it/borse-di-studio
