Sezioni: Pittura, Scultura
Per partecipare al Premio i partecipanti dovranno inviare soltanto la documentazione fotografica delle opere nel formato digitale jpeg a 300 dpi. Solo per la sezione scultura sono richieste almeno tre e massimo cinque immagini per ogni opera. Ogni opera deve essere accompagnata da una scheda tecnica in formato pdf con: nome dell’autore, titolo dell’opera, tecnica, anno di esecuzione e dimensioni. L’artista partecipante dovrà inoltre inviare una breve biografia e l’eventuale curriculum della propria attività artistica in un file in formato pdf. Tutta la documentazione deve essere inviata al seguente indirizzo mail: artivisive.gsf@gmail.com entro il 28 febbraio 2020
Il contributo alla partecipazione è di euro 10 per ogni opera inviata
PREMI
Ai vincitori di ciascuna delle due sezioni sarà consegnata una targa “ARTWORK – Arti Visive” e la motivazione della giuria durante la cerimonia di premiazione.
Le opere dei vincitori e quelle di eventuali segnalazioni di merito (Premi di Giuria) saranno esposte al pubblico a Firenze presso la Fondazione “Art with Love” e durante la Rassegna “Lex & Art”, a cura di Daniela Pronestì, presso lo Studio Ronchi. La cerimonia di premiazione e i periodi delle due esposizioni si svolgeranno a Firenze durante il mese di giugno 2020.
Info e bando completo:
www.grupposcrittorifirenze.it/attivit%C3%A0/artwork-2020
