Data di scadenza
 
PPPattern digital store in collaborazione con Contemporary Cluster – Galleria di arte contemporanea di Roma, organizza fifteen*fifties, una call aperta a tutti gli artisti che vogliano interpretare il tema degli anni Cinquanta, da sviluppare sotto forma di pattern attraverso il proprio linguaggio creativo.

Tra tutte le proposte ricevute, una giuria selezionerà 15 artisti che parteciperanno ad una mostra collettiva, dal 5 al 29 dicembre 2019, negli spazi di Contemporary Cluster – Galleria di arte contemporanea di Roma. Sarà realizzato un catalogo digitale dei 15 lavori selezionati.

Saranno decretati 3 vincitori che avranno la possibilità di essere prodotti, da PPPartner come già sta accadendo per altri 40 professionisti.

La partecipazione è gratuita

Il bando scade il 30 settembre 2019.

PPPattern è il primo store digitale dedicato al mondo della creatività seriale italiana, grazie alla collaborazione con giovani artisti e professionisti che provengono da vari ambiti della cultura visiva: illustratori, grafici, digital artist, infografici, art director, designer, urban artist, fumettisti, architetti, paper artist.

Il progetto ha l’obiettivo di creare sinergie e mescolare creatività, arte, architettura e storia. Spunti che vedranno anche un momento di confronto culturale e accademico il 5 dicembre 2019, in occasione dell’inaugurazione della Mostra.

Info e bando:
pppattern.it/blogs/stories/join-the-ooopencall