Venerdì 18 marzo alle ore 21 va in scena al teatro Auditorium di Stradanuova, a Palazzo Rosso, lo spettacolo di Eleazaro Rossi.

"The Eleazaro Experience" è un unico flusso di coscienza che attraversa la vita dell’attore attraverso salti temporali: l’infanzia, il nome scelto dai genitori e la singola educazione ricevuta, poi l’educazione impartita alla figlia, il rapporto con quest’ultima e le difficoltà incontrate da una padre nella gestione di una piccola donna, da qui il rapporto dell’autore con la femminilità, il femminismo e le relazioni uomo/donna. Infine la religione, la creazione, il rapporto di un maschio eterosessuale con l’omosessualità e, di nuovo, con la paternità.

Una quasi biografia: Eleazaro è nato a Forlimpopoli nel giugno dell’82, è la testa di serie della Stand Up Comedy italiana.

Nel cast Stand Up Comedy (Comedy Central) il suo stile è irriverente e dissacrante. Ha totalizzato 4 milioni di visualizzazioni sui social con il video:“Le domande spiazzanti dei bambini”. Blogger, brevissimamente atleta, a lungo sovrappeso, seminarista, apicoltore, fotomodello, cattivo padre: non necessariamente in quest’ordine. Viene contagiato dalla stand-up americana attorno al 2010 quando scopre Bill Hicks, poi Doug Stanhope, infine esce di senno per Louis CK.
Scrive monologhi più o meno dal 2011 ma grazie alle sua cintura nera di procrastinazione sale su un palco per la prima volta nella primavera del 2018. Da lì in avanti è tutto un susseguirsi di ostriche, champagne e biglietti flixbus.

 

Per informazioni: info@teatrostradanuova.it - 331 6149450

www.teatrostradanuova.it

 

Un ragazzo con un cappellino, una maglietta nera e l'espressione interrogativa