Richieste di utilizzo della sala Stradanuova Teatro Auditorium

 

Lun, 31/05/2021
Logo

Per valorizzare l’Auditorium di Strada Nuova, la sala di Palazzo Rosso inserita nella prestigiosa cornice dei Musei di Strada Nuova patrimonio dell’umanità UNESCO, il Comune di Genova, grazie alla collaborazione con il Progetto Europeo Forget Heritage ha realizzato ad inizio 2018 un apposito bando per la valorizzazione e la gestione della sala in cogestione con il Comune stesso. Ad aggiudicarsi il bando è stata l’Associazione Culturale Interno19 con la quale è stata firmata un’apposita Convenzione che disciplina il rapporto di collaborazione fino al 31 maggio 2021.

La sala è stata denominata “Stradanuova Teatro Auditorium”, si trova in Palazzo Rosso - Via Garibaldi 18 (ingresso da Vico Boccanegra) -  ha una capienza di 228 posti ed è stata completamente ristrutturata sempre grazie al Progetto Europeo Forget Heritage il cui obiettivo è quello di individuare innovativi modelli di gestione del patrimonio basati sulla cooperazione pubblico privato, replicabili e sostenibili, che prevedano l’insediamento di organizzazioni culturali e creative per la valorizzazione dei beni. Un progetto che vede Genova come capofila di dieci partner provenienti dai paesi dell’area del Centro Europa (Italia, Slovenia, Germania, Polonia, Ungheria, Croazia e Repubblica Ceca).

Sulla base della Convenzione, l’Associazione Interno 19 concede l’Auditorium a soggetti terzi che ne facciano richiesta secondo le modalità indicate nel Tariffario di utilizzo 

Scheda tecnica del teatro

Per informazioni e richieste di utilizzo della sala scrivere a: info@associazioneinterno19.it

Associazione Interno 19 
Via Trento 1/19
16145, Genova
direzione@associazioneinterno19.it
info@associazioneinterno19.it
www.facebook.com/associazioneinterno19/
www.associazioneinterno19.it
teatrostradanuova.it