Immagine artista
Geocaching Zeneize
Simona JayeLex
www.geomm.net

GeoM&M

LE ORIGINI

La GeoMare&Monti è un progetto che trae liberamente ispirazione da altri eventi internazionali di successo,  realizzato dal team Geocaching Zeneize.

È un raduno di geocacher, esperti e neofiti, che si è celebrato nel settembre 2011, avendo come obiettivi quelli di:

 

- far scoprire il territorio ligure ai geocacher;

- diffondere il geocaching in Liguria, auspicandone una futura capillarizzazione;

- regalare intensi momenti di divertimento, socializzazione, confronto e condivisione fra geocacacher provenienti da ogni parte del globo.

 

IL PROGETTO ATTUALE

A distanza di quasi un anno, il progetto prosegue nel perseguire i suoi scopi, sia attraverso i Camp, per spiegare il geocaching ai neofiti, sia attraverso il Game, proponendo sempre nuovi cache e nuovi percorsi.

 

IL TERRITORIO 

La Liguria, la cui peculiarità morfologica consente di passare in pochi minuti dal rilassante infrangersi delle onde del mare sulla costa all'incontro con la natura più vera, incontaminata e dai profumi intensi dei monti circostanti, può soddisfare pienamente le esigenze di ogni visitatore; da quello pigro e dedito al turismo, a quello più sportivo o naturalista. Da qui il nome "GeoMare&Monti".

 

I PERCORSI TURISTICI: sono ideati per guidare i geocacher alla scoperta delle bellezze delle due riviere.

 
I PERCORSI TREKKING: sono stati progettati per soddisfare ogni esigenza degli sportivi. Hanno rappresentato il vero e proprio successo dell'evento consacrandolo come il primo ed unico nel suo genere in Italia. 

GeoM&M Staff

 

Email: geomareemonti@gmail.com