Premio letterario nazionale Macabor 2019 - 3^ ed.

 

Ven, 10/05/2019
 
Sono aperte le iscrizioni alla 3^ edizione del  Premio Letterario Nazionale Macabor 2019, un concorso di letteratura rivolto ad autori di poesia, narrativa, teatro e saggistica di ogni età.
 
Si partecipa alla Sez. A inviando UNA silloge inedita di poesia in italiano o in dialetto con traduzione italiana a fronte, anche se già premiata, (minimo 20, max 50 liriche);
si partecipa alla Sez. B con UNA raccolta inedita di racconti ( minimo 7, max 20 racconti);
si partecipa alla Sez. C con UNA raccolta di Fiabe (minimo 5, max 10 fiabe);
si partecipa alla Sez. D con UN romanzo inedito (minimo 30, max 200 cartelle);
si partecipa alla Sez E con UN libro inedito di saggistica (minimo 20, max 200 cartelle);
si partecipa alla Sez. F con UN testo teatrale inedito (minimo 10, max 100 cartelle).
 
Tutte le opere dovranno essere inviate entro e non oltre la mezzanotte del 10 maggio 2019 esclusivamente a mezzo posta elettronica all'indirizzo: macaboreditore@libero.it
Inviare  una  copia dell’opera che dovrà contenere il titolo e i seguenti dati dell'Autore: nome, cognome, residenza, indirizzo di posta elettronica, recapito telefonico. Nell'oggetto della mail si dovrà specificare “Premio Letterario MACABOR 2019” e nel corpo della mail la sezione di partecipazione.
Non è richiesto nessun contributo di partecipazione.
 
Per i vincitori di ogni sezione pubblicazione  del libro (20 copie gratuite all’autore).
La Giuria, oltre ai vincitori, potrà segnalare altre opere  meritevoli di pubblicazione. Gli autori segnalati riceveranno 5 copie gratuite del loro libro.
L’elenco dei premiati e segnalati sarà pubblicato sul sito di MACABOR Editore (www.macaboreditore.it) entro la fine di settembre 2019.
 
Maggiori informazioni: