Premio drammaturgico Carlo Annoni 2019 per testi teatrali a tematica gay

 

Mar, 30/04/2019
 
ll premio Carlo Annoni è per testi teatrali a tematica gay e sulle diversità nella sfera dell’amore. Il concorso è gratuito e rivolto a chiunque voglia prenderne parte, senza limiti di età.
Il testo dovrà essere prodotto esclusivamente su supporto elettronico. Non ci sono limiti di lunghezza e di numero di personaggi. Il testo può essere presentato in lingua italiana o inglese e ci sarà un premio per ciascuna lingua.
Ogni testo dovrà indicare nome e cognome dell’autore/autrice, una bio dell’autore, una sinossi, un recapito telefonico e un indirizzo mail e dovrà essere spedito a info@premiocarloannoni.eu.
Gli elaborati dovranno essere inviati entro il 30 aprile 2019. La premiazione si terrà nel mese di settembre 2019.
Tutti i lavori saranno sottoposti al giudizio di una giuria nominata dai promotori del concorso. La giuria determinerà una classifica basandosi sulla propria sensibilità artistica ed umana, in considerazione della qualità dello scritto, dei valori dei contenuti, della forma espositiva e dell’attinenza con il tema del racconto. Il giudizio della giuria sarà inappellabile ed insindacabile. I vincitori saranno informati attraverso una chiamata al numero di telefono indicato oppure con una email. Il concorso è valido se risultano pervenuti almeno 5 testi per ciascuna lingua.
Il primo premio è di 1000 euro.
 
 
Maggiori informazioni:
premiocarloannoni.eu