Concorso fotografico "SCARSA LINGUA DI TERRA CHE ORLA IL MARE” (CAMILLO SBARBARO)" 2019 - 2^ Ed.

 

Dom, 29/09/2019
Il concorso è aperto a professionisti e non ed è promosso dall'Associazione Culturale di volontariato O LEÛDO DI SESTRI LEVANTE in collaborazione con l'Associazione di promozione sociale e culturale Cape Diem e con il patrocinio del Comune di Sestri Levante.
 
Tema: “SCARSA LINGUA DI TERRA CHE ORLA IL MARE” (Camillo Sbarbaro)
Raccontare, narrare, documentare attraverso le immagini, la nostra stupenda regione Liguria

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE
La partecipazione al concorso è gratuita, aperta a tutti i fotografi e senza limiti d’età. Ogni partecipante potrà inviare un massimo di 3 (tre) fotografie unitamente alla scheda di iscrizione debitamente compilata e firmata.

CARATTERISTICHE TECNICHE IMMAGINE
Sono ammesse fotografie b/n e a colori. Le immagini devono pervenire in formato JPEG della dimensione di pixel 1020 nel lato più lungo e risoluzione 300 dpi. Non sono ammesse opere interamente realizzate al computer. Le fotografie dovranno essere inedite. Ogni immagine deve avere numero progressivo ed essere titolata. Le immagini non conformi alle specifiche non verranno prese in considerazione.

TERMINE DI PRESENTAZIONE OPERE:
Le opere, unitamente alla scheda d’iscrizione, dovranno pervenire entro il 29 Settembre 2019 esclusivamente online ai seguenti indirizzi di posta elettronica: orietta.bay@gmail.com oppure a roberto.montanari.85@alice.it Ogni autore potrà presentare un massimo di tre fotografie.

PREMI
Le prime tre fotografie classificate saranno premiate con:
Medaglia d’argento, attestato di partecipazione e libro fotografico.
Le prime 30 foto ammesse saranno proiettate e commentate durante la cerimonia di premiazione.