Bando per una residenza d’arte a Ruvo Di Puglia

 

Giov, 30/05/2019

 

Nell’ambito delle iniziative promosse a cura di Apulia Center for Art and Tecnology, patrocinate da Regione Puglia e Comune di Ruvo di Puglia, verrà realizzata una residenza d’arte, destinata ad artisti di età compresa tra i 18 e i 35 anni, residenti in Puglia o originari pugliesi. La residenza si svolgerà presso la sede di Apulia Center for Art and Technolo gy, e avrà la durata di 15 giorni nel mese di giugno 2019. L’ artista selezionato sarà chiamato alla realizzazione un’opera inedita. Il lavoro prodotto nell’ambito delle attività di residenza verrà esposto in uno spazio stabilito da Apulia Center for Art and Tecnology, in concomitanza delle attività previste dal Centro durante l’anno 2019.

Al bando possono partecipare artisti di età com presa tra i 18 e i 35 anni, residenti in Puglia o di origini pugliesi, appartenenti alle seguenti categorie:

-arti multimediali

-video-performance

-fotografia

Le domande di iscrizione dovranno essere compilate e inviate a apuliacenterfaat@gmail.com, entro e non oltre il 30 maggio 2019.

Apulia Center for Art and Tecnology donerà all’artista vincitore del bando un premio in denaro pari a euro 500 a rimborso parziale delle spese sostenute durante la residenza

Info e bando:

www.apuliacenterfaat.it/artist%20in%20residence-2%20puglia.pdf