Autoriscatti 2020

 

Sab, 29/02/2020
 
Terza edizione a cura di Irene Carlevale, con il patrocinio del comune di Prossedi, AutoRIscatti è una collettiva di artisti che parte dall’osservazione diretta del fatto che l’autoscatto, così come l’autoritratto, in tutte le sue forme, è una pratica artistica non andata mai in disuso. La mostra avrà luogo a Prossedi (FR) nei Giardini del '500 del Palazzo baronale Gabrielli del Gallo.
 
Il concorso è rivolto ad artisti di tutte le nazionalità operanti in tutte le discipline. Ciascun artista può partecipare con una sola opera, in piena libertà stilistica e tecnica e su qualsiasi supporto. 
 
Tecniche ammesse: pittura, fotografia, scultura, mix media, arte digitale, grafica. Sono vivamente accettate anche performance canore, teatrali, ecc.
 
La candidatura è gratuita, ai soli artisti selezionati è richiesto un contributo di euro 50.
 
Il bando scade il 29 febbraio 2020.
 
La mostra sarà corredata di catalogo, una copia sarà data gratuitamente a ogni artista partecipante e potrà essere ritirata durante i giorni dell’esposizione; l’eventuale spesa di spedizione postale del catalogo nei giorni successivi alla chiusura della rassegna sarà a carico dell’artista.
 
Il bando e la scheda di partecipazione sono disponibili al link:  www.facebook.com/Autoriscatti-353551048534976